Luce Della Sera | Alice | Supertesti.it




Luce Della Sera



Testo Luce Della Sera

All‘arrivo di un passero ondeggia sui pannelli di carta delle pareti scorrevoli l‘ombra del ciliegio in fiore. Luce della sera tenue chiarore sulle pagine del tuo diario. Fogli strappati che cerci di riaggiustare, dischi infilati nelle copertine sbagliate, libri iniziati e subito dimenticati, romanzi evocati dall‘ego e dal cuore in una stanza da riordinare in una stagione da ricominciare. Luce della sera, è quasi buio ma ti aiuta a capire. I fogli strappati che vorresti incollare e più in là anche giornali nemmeno sfogliati chissà perché li ho comprati. Invece raccontami della tua vita ripassa i sogni del tuo cuore e usa gli occhi per parlare (e usa gli occhi per parlare). Raccontami il disordine che nasconde la speranza di una vita migliore (di una vita migliore) pulita e da restituire (pulita e da restituire) di una vita migliore, pulita (di una vita migliore) pulita e da restituire. Luce della sera quasi buio ma ti aiuta a capire.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.